SEDUTA DI LAUREA DI GIUGNO 2022

SEDUTA DI LAUREA DEL  14 - 15 GIUGNO 2022

 

La seduta di laurea, fissata nei giorni 14 e/o 15 GIUGNO 2022.

Possono partecipare gli studenti del corso di laurea triennale in Economia Aziendale e quelli del Corso di Laurea magistrale in Economia e Management ed Economia delle Risorse Naturali e Culturali che abbiano presentato la domanda di assegnazione tesi alla Segreteria didattica entro il 14 marzo 2022 per la sessione dell'A.A. 2020 - 2021 e per l'A.A. 2021 - 2022. 

La scadenza fissata per la consegna della documentazione amministrativa in segreteria studenti è il 24 maggio mentre il termine previsto per l'upload in esse3 della tesi in formato PDF FIRMATO DAL DOCENTE E DALLO STUDENTE  è il 01 giugno come da indicazioni riportate al seguente link: https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do alla voce: ESAME DI LAUREA.

Per l'invio dell'altra documentazione richiesta dalla segreteria studenti si faccia riferimento al regolamento studenti e quanto descritto nell'area privata in ESSE3.

ADEMPIMENTI CON LA SEGRETERIA DIDATTICA:

Inviare alla Segreteria Didattica di economia  (laurea.economia@unibas.it), entro il 01 giugno 2022 :
  • -  una copia dell’elaborato (conforme alla copia inviata al relatore) firmata  dal laureando e dal relatore in formato PDF completa di frontespizio, indice e testo della tesi; (per la firma sul PDF si consiglia di seguire il seguente tutorial https://www.youtube.com/watch?v=ixRvs6Ttx_Y ). 

    IL PDF DEVE ESSERE RINOMINATO CON: COGNOME + NOME + MATRICOLA);
     
  • - la copia scannerizzata (o una fotografia leggibile)  del modulo “Foglio assegnazione tesi” rilasciata (inviata) a suo tempo dalla Segreteria Didattica di Economia;
  • Le presentazioni in Powerpoint (formato .ppsx, rinominate come il file della tesi) devono essere inviate entro il 8 GIUGNO a: laurea.economia@unibas.it .

Non sono consentite proroghe.

CON APPOSITO AVVISO NELLA SEZIONE "AVVISI" DEL SITO DI ECONOMIA VERRA' INDICATA LA MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA  E L'EVENTUALE NUMERO DI OSPITI AMMESSI ALLA SEDUTA IN PRESENZA DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE IL QUALE POTRA' ALTRESI' DISPORRE LA TRASMISSIONE IN STREAMING DELLA SEDUTA INVIANDO EVENTUALMENTE IL LINK AI DIRETTI INTERESSATI TRAMITE MAIL.