SEDUTA DI LAUREA DI OTTOBRE 2020
SEDUTA DI LAUREA DEL 21 - 22 OTTOBRE 2020
La seduta di laurea, fissata nei gioni 21 e 22 OTTOBRE 2020.
Possono partecipare gli studenti che abbiano presentato la domanda di assegnazione tesi alla Segreteria didattica entro il 21 GIUGNO 2020 per la sessione dell'A.A. 2019 - 2020.
La scadenza fissata per la consegna della documentazione amministrativa in segreteria studenti è il 1 ottobre mentre il termine previsto per l'upload in esse3 il 9 ottobre come da indicazioni riportate al seguente link: https://unibas.esse3.cineca.it/Home.do alla voce: ESAME DI LAUREA
Solo per gli studenti che devono completare gli esami nella sessione di settembre 2020 è consentita una scadenza al non oltre il 15 ottobre 2020.
La documetazione per regolarizzare la posizione amministrativa (come regolata sulla piattaforma ESSE3 ), va inviata alla dott.sa Bisaccia (carmela.bisaccia@unibas.it) ,
L'elaborato della Tesi in formato PDF DEVE ESSERE RINOMINATO CON: COGNOME + NOME + MATRICOLA) firmato dal relatore e dal candidato.
Per l'invio dell'altra documentazione richiesta dalla segreteria studenti si faccia riferimento al regolamento studenti e quanto descritto nell'area privata in ESSE3.
ADEMPIMENTI CON LA SEGRETERIA DIDATTICA:
- - una copia dellelaborato (conforme alla copia inviata al relatore) firmata dal laureando e dal relatore in formato PDF completa di frontespizio, indice e testo della tesi; (per la firma sul PDF si consiglia di seguire il seguente tutorial https://www.youtube.com/watch?v=ixRvs6Ttx_Y ). IL PDF DEVE ESSERE RINOMINATO CON COGNOME + NOME + MATRICOLA);
- - la copia scannerizzata (o una fotografia leggibile) del modulo Foglio assegnazione tesi rilasciata a suo tempo dalla Segreteria Didattica di Economia
Non sono consentite proroghe.