SEDUTA DI LAUREA DI GIUGNO 2024

SEDUTA DI LAUREA DEL  11 - 12 GIUGNO 2024

La seduta di laurea è fissata nei giorni 11 e/o 12 GIUGNO 2024.

Alla sessione ordinaria degli esami finali dell’anno accademico 2023-2024 ed a quella straordinaria per l'A.A. 2022 - 2023 possono partecipare gli studenti del corso di laurea triennale in Economia Aziendale e quelli del Corso di Laurea magistrale in Economia e Management che abbiano presentato la domanda di assegnazione tesi alla Segreteria didattica entro il 11 MARZO 2024 

La scadenza fissata per la consegna della documentazione amministrativa in segreteria studenti è il 21 MAGGIO 2024 mentre il termine previsto per l'invio alla Segreteria didattica, nonchè l'upload in esse3 della tesi in formato PDF FIRMATO DAL DOCENTE E DALLO STUDENTE  è il 27 MAGGIO 2024.

Per l'invio dell'altra documentazione richiesta dalla segreteria studenti si faccia riferimento al regolamento studenti e quanto descritto nell'area privata in ESSE3.

ADEMPIMENTI CON LA SEGRETERIA DIDATTICA:

Inviare alla Segreteria Didattica di economia  (laurea.economia@unibas.it), entro il 27 maggio 2024 entro e non oltre le ore 12:00:
  1. -  una copia dell’elaborato (conforme alla copia inviata al relatore) firmata  dal laureando e dal relatore in formato PDF completa di frontespizio, indice e testo della tesi; (per la firma sul PDF si consiglia di seguire il seguente tutorial https://www.youtube.com/watch?v=ixRvs6Ttx_Y ). 

     N.B. - I CANDIDATI CHE PRESENTANO LA TESI DI LAUREA PER LA SESSIONE STRAORDINARIA 2022 - 2023 lo devono indicare nel FRONTESPIZIO   ( reperibile qui L18 - LM56)
     
  2. SIA IL PDF DELLA TESI CHE LA PRESENTAZIONE IN PPSX DEVONO ESSERE RINOMINATI CON: COGNOME + NOME + MATRICOLA);
     
  3. - la copia scannerizzata (o una fotografia leggibile)  del modulo “Foglio assegnazione tesi” rilasciata (inviata) a suo tempo dalla Segreteria Didattica di Economia;
  4. La presentazione in Powerpoint (salvata in formato .ppsx rinominata come il PDF della tesi) da inviare a laureaeconomia@unibas.it .

Non sono consentite proroghe.

CON APPOSITO AVVISO NELLA SEZIONE "AVVISI" DEL SITO DI ECONOMIA VERRA' INDICATA LA MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLA SEDUTA